giovedì, 28 Marzo 2024

Con Alidays al Dubai Shopping Festival

Due proposte per scoprire la città fino al 5 febbraio

Alidays propone 2 offerte per scoprire Dubai durante il Dubai Shopping Festival, che si tiene dal 5 gennaio al 5 febbraio, nel cuore degli Emirati Arabi.
Il Dubai Shopping Festival, nato nel 1996, propone anche un programma di eventi collaterali  che comprendono un calendario ufficiale di concerti, sfilate di moda e spettacoli teatrali per adulti e piccini che trasformano Dubai in un vero proprio villaggio globale.
Le offerte di Alidays prevedono: partenze dal 9 gennaio all’1 febbraio con voli Emirates in economica da Milano, Venezia e Roma.
Per un viaggio di 5g/4n quote da 815 euro per persona, in camera doppia. La quota comprende: voli  Emirates in economica da Milano, Venezia e Roma in una specifica classe di prenotazione; 4 pernottamenti con prima colazione presso l’hotel Ibis Deira City Centre in doppia con prima colazione inclusa; Meet & greet in aeroporto;  trasferimenti da/per l’aeroporto; 2 mezze giornate auto con autista parlante inglese a disposizione per lo shopping nei principali centri commerciali di Dubai.
Per un viaggio di 5g/4n quote da 1.237 euro per persona, in camera doppia. La quota include: voli  Emirates in economica da Milano, Venezia e Roma in una specifica classe di prenotazione; 4 pernottamenti con prima colazione presso l’hotel Qamardeen 4*, in doppia con prima colazione inclusa; Meet & greet in aeroporto; trasferimenti da/per l’aeroporto; 2 mezze giornate auto con autista parlante inglese a disposizione per lo shopping nei principali centri commerciali di Dubai. 

News Correlate