sabato, 4 Maggio 2024

Con Alidays al Gran Premio MotoGP e al Gran Premio di Formula1

Il TO propone pacchetti ad hoc per gli appassionati di velocità e motori

Alidays offre l’opportunità agli appassionati del mondo dei motori di vivere in prima fila il Moto GP di Sepang e la F1 di Abu Dhabi.
Per vivere l’esperienza della MotoGP, il TO ha messo a punto una proposta ad hoc. Le partenze sono previste il 10, 11, 12 e 13 ottobre per soggiorni di 3g/2notti a Kuala Lumpur presso l’Hotel Concorde 4* con trattamento prima colazione 12-14 ottobre e quota da 648 euro a persona; soggiorni a Kuala Lumpur presso l’ Hotel Traders 5* con trattamento prima colazione 11-13 ottobre e quota da 760 euro a persona.
La quota comprende: voli Qatar da Milano, Roma e Venezia, trasferimenti da e per l'aeroporto, sistemazione in hotel, visita guidata della città di Kuala Lumpur, trasferimenti bus presso il circuito di Sepang, biglietti in tribuna numerata (settore K) per assistere alle gare di moto GP.
Ma Alidays suggerisce un pacchetto ad hoc anche per assistere al Gran Premio di Formula 1 di Abu Dhabi dal 1 al 3 novembre presso il circuito Yas Marina. Oltre ad assistere al weekend di gara, i clienti del TO hanno la possibilità di partecipare a diversi eventi e manifestazioni in calendario nell'area del circuito, tra le quali, un'esibizione dei Depeche Mode.
Partenze dall’1 al 3 novembre per 3g/2n con quote da 1.665 euro a persona con soggiorni a Dubai presso l’Hotel Cosmopolitan 4* con trattamento di prima colazione. Voli di linea Emirates da Milano, Roma e Venezia, trasferimenti privati a Dubai. Inclusi nella proposta biglietto d'ingresso al circuito per 3 giorni, per prove e GP di formula 1 di Abu Dhabi, in gradinata centrale; inclusi trasferimenti dall'hotel a Dubai al circuito ad Abu Dhabi e viceversa.  

News Correlate