sabato, 20 Aprile 2024

Con Anek Lines al Gran Ballo dell’Ottocento di Corfù

Il TO propone un corso di ballo per partecipate all’evento del 17 luglio

In occasione del Gran Ballo dell’Ottocento all’Achilleion Palace di Corfù, Anek Lines, in collaborazione con la Società di Danza Ancona, propone un corso di preparazione che si svolgerà durante il soggiorno a Corfù. Una formazione accurata che prevede lezioni della durata di un’ora e mezza ciascuna, studiate anche per i neofiti della danza, del ballo e della musica, e adatte sia per gli adulti che per i più giovani.
L’amministrazione comunale di Corfù ha accolto con grande interesse la richiesta del TO di aprire le porte del Palazzo per un evento indimenticabile.
Il programma di viaggio prevede partenza il 17 luglio alle 16 da Ancona con destinazione Igoumenitsa a bordo di una delle Unità della flotta Anek Lines. Durante la traversata si incontrano i Maestri di ballo che presentano il programma e introducono con una prima lezione alle danze ottocentesche. Cena libera e pernottamento a bordo. Arrivo a Igoumenitsa previsto per le 8,30 del 18 luglio: allo sbarco e all’incontro con l’assistente segue imbarco su traghetto interno Anek Lines per l’isola di Corfù. All’arrivo transfer all’hotel, tempo libero a disposizione, lezione di danza, cena e pernottamento.

News Correlate