domenica, 19 Maggio 2024

Con ‘Casa Italia’ nuovi servizi e attività nei SettemariClub

In tutti SettemariClub prenderà il via ‘Casa Italia’, il nuovo programma di Settemari che raggruppa servizi e attività legate all’intrattenimento per tutte le età: cucina preparata da cuochi italiani, assistenti residenti, lo sport e i corsi di 7fit, il divertimento e i momenti di socialità di 7time, le iniziative per bambini e ragazzi dei club Pirati dei Settemari e Seventeen.
L’avvio di ‘Casa Italia’ rappresenta la concretizzazione del percorso formativo che ha avuto luogo nel corso della convention SettemariPride riservata al personale che lavora a contatto con il pubblico presso tutti i SettemariClub. Positivo l’esito dell’iniziativa che ha visto la presenza del presidente Mario Roci, del direttore Prodotto Federico Gallo e del formatore Franco Cordero. Nel corso della giornata gli intervenuti hanno preso parte a corsi ‘full immersion’ incentrati sulle attività che il personale andrà a seguire nell’ambito dei programmi di ‘Casa Italia’. Le lezioni hanno compreso sia momenti teorici sia momenti di carattere pratico che si sono svolti nei differenti impianti della struttura dove si è svolta  la convention.
Il presidente e il direttore Prodotto hanno dato vita a un incontro ‘vis à vis’ con i partecipanti incentrato sulla presentazione dell’azienda, dei suoi valori e dei suoi obiettivi.
“Abbiamo investito molto per mettere a punto ‘Casa Italia’ nei nostri SettemariClub. Abbiamo voluto la convention ‘SettemariPride’ proprio per dare ulteriore valore al ruolo fondamentale delle risorse umane che saranno coinvolte nelle differenti attività, trasmettendo loro non solo nozioni di carattere pratico, ma i valori e gli obiettivi dell’azienda. Il presidente Roci ha voluto, a sorpresa, essere presente proprio per sottolineare la dimensione collettiva del progetto. La novità ‘Casa Italia’ che personalizza ulteriormente l’offerta dei nostri SettemariClub è stata recepita molto bene sia dalle adv sia dalla clientela”, commenta Federico Gallo, direttore Prodotto Settemari.

News Correlate