Per chi desidera soggiornare nel resort ‘La Plantation d'Albion' alle Mauritius facendo tappa a Dubai, Club Med propone soggiorni combinati ‘Dubai + Albion' con tariffe da 2.240 euro. Partenze giornaliere da Milano, Roma e Venezia, in collaborazione con Emirates. Tasse aeroportuali e quote di iscrizione escluse.
A Dubai, la formula ‘Stopover by Club Med', messa a punto grazie ai recenti accordi siglati per offrire alla clientela un'offerta sempre più tailor made, comprende: trasferimento da e per l'aeroporto; pernottamento di almeno 2 notti in un hotel a scelta tra Armani Hotel Dubai, The Address Downtown, Sofitel Jumeirah Beach e Hilton Jumeirah (prima colazione inclusa); una notte offerta da Club Med nell'hotel prescelto.
‘La Plantation d'Albion' dispone di 265 camere suddivise in piccoli edifici disseminati in un giardino alberato e profumato. L'ampia gamma di servizi proposti spazia dalle attività sportive ad una gastronomia variegata. Per gli amanti del benessere, la Spa in collaborazione con la maison de beauté Cinq Mondes. La struttura è proposta in formula ‘All-Inclusive by Club Med', l'unica che consente di approfittare di tutto senza spendere nulla in più rispetto al budget definito alla partenza.