Con Earth itinerari ‘in libertà’ in Sud America

Pacchetti per Perù, Argentina, Brasile e Bolivia per chi cerca l’autonomia

Earth Cultura & Avventura rilancia la programmazione Sud America con programmi “in libertà” che vanno a completare l’offerta dei tour. “Negli ultimi anni – spiega la product manager Sud America, Isabella Pillolo – si è verificato un cambio di tendenza nel mercato del turismo, che vede il viaggiatore protagonista attivo del proprio tour, interessato più ad una vacanza autogestita che ad un viaggio totalmente organizzato. Per questo abbiamo deciso di proporre, per le nostre principali destinazioni in Sud America, un prodotto in libertà che permette di visitare il paese in modo autonomo, pur appoggiandosi alla nostra organizzazione e usufruendo di alcuni servizi altrimenti difficili da ottenere come privato”.
Quattro i Paesi latinoamericani per i quali viene proposta la programmazione “in libertà”: il Perù, con itinerari che vanno dalle 2 alle 5 notti effettuati sia con mezzi privati che in fuoristrada; l’Argentina, con proposte dalla singola notte alla settimana, anche con formula fly&drive; il Brasile con itinerari dalle 2 notti ad un massimo di 5; la Bolivia, con 4 proposte dalla singola notte a 3 notti, che possono sommarsi al pacchetto Bolivia classica.
“Alcuni paesi risultano ancora difficili da visitare in modo autonomo – aggiunge Bruno Gaddi, itolare di Earth – come per esempio il Perù, perché vi sono zone, come Machu Picchu che, essendo frequentate da un turismo di massa molto intenso, richiederebbero tempi molto lunghi per la prenotazione della visita”.
editore:

This website uses cookies.