domenica, 28 Aprile 2024

Con Eden Viaggi alla scoperta dell’isola greca di Karphatos

Meta ideale per gli amanti dei paesaggi greci, delle bellezza naturali e del surf, Karpathos è l’isola adatta ad ogni tipo di viaggiatore. Percorribile in auto o in scooter, i paesaggi di questo luogo incontaminato cambiano continuamente: dalle spiagge bianche, bagnate da acque cristalline, a verdi boschi di montagna, da zone pianeggianti a rilievi come il monte Kali Limni.

“Karpathos è secondo noi l’isola di gran lunga più affascinante dell’intera Grecia. Quest’anno abbiamo selezionato per i nostri clienti viaggiatori un’ampia gamma di hotel, pensioni ed appartamenti adatti a tutti i gusti, dai più cheap ai più chic – dice Silvana Zannini, Brand Manager Margò – Ma soprattutto abbiamo perfezionato il programma ‘Eat Around’, che conta ormai ben 19 ristoranti: un valore aggiunto che nessun altro TO e nessuna OLTA è in grado di offrire, il tutto in piena coerenza con la filosofia del viaggiatore libero di Margò”.

Il programma ‘Pranzo o cena Eat Around’ consente di acquistare tanti voucher quanti sono i giorni di vacanza prenotati, al costo medio di 11 euro cadauno. Attraverso la formula, si potranno spendere liberamente a pranzo o a cena in ciascuno dei ristoranti selezionati a Karpathos e indicati nel catalogo Margò Grecia.

News Correlate