venerdì, 25 Settembre 2020

Con Eden Viaggi Caraibi a portata di mano anche con voli di linea

Eden Viaggi ripropone anche per la stagione 2015/2016, la possibilità di raggiungere le mete caraibiche più richieste dal mercato italiano, scegliendo anche voli di linea.

“La possibilità di prenotare anche voli di linea per organizzare le vacanze dei propri clienti permette di scegliere liberamente date di partenza, durata del soggiorno e aeroporto più vicino – spiega Silvano Poltronieri, responsabile Ufficio Voli Eden Viaggi – Accade spesso, infatti, che i clienti si rechino in adv chiedendo soggiorni di durata diversa da quella già predefinita dal volo charter, oppure, di partire da un aeroporto più vicino a loro. In questi casi è sufficiente chiamare il nostro booking per ricevere preventivi in tempo reale e per individuare rapidamente la soluzione più adatta alle esigenze del cliente”.

Sarà possibile inoltre scegliere voli con scalo nelle più famose città europee o negli aeroporti principali statunitensi, sempre nel rispetto delle norme e dei requisiti necessari per l’ingresso. Le compagnie aeree con le quali il TO ha stretto accordi per i voli di linea sono American Airlines, Alitalia, Air France, KLM, Lufthansa, Condor, Iberia, Blu Panorama ed Air Europa.

 

News Correlate