Con Europa World tour di gruppo in Turchia

Completezza e cura del dettaglio pinti forti del pacchetto

Per il 4° anno consecutivo Europa World, operatore del Consorzio Quality Group, propone il suo esclusivo viaggio di gruppo ‘Turchia in stile’, soluzione che permette di vedere le principali attrattive di Istanbul e della Cappadocia, in 8 giorni e 7 notti. Il tutto con la comodità del volo diretto da Bergamo, Bologna e Roma Fiumicino. Si tratta di un viaggio di gruppo con partenza ogni domenica a partire dal 17 marzo per un totale di 38 partenze durante il 2013. Si visitano: Istanbul, la Cappadocia, Pamukkale, Konya e Efeso.
Punto di forza di questo viaggio è selezione di ogni elemento che lo compone: dalle strutture alberghiere alla scelta dei ristoranti e dei menù, dalle guide professionali locali parlanti italiano alle visite, alle escursioni e al livello dei servizi.
La quota di partecipazione parte da  1.050 euro a persona, tutto incluso: voli a/r, sistemazione in hotel, tour, guide locali in lingua italiana, trasferimenti in pullman e aereo durante il viaggio. Trattamento di pensione completa eccetto che per tre cene a Istanbul per consentire di assaporare la cucina tipica locale in totale libertà. In più Europa World prevede una riduzione di 100 euro a camera per le prenotazioni entro il 28 febbraio per le partenze del 17, 24 e 31 marzo.  

editore:

This website uses cookies.