domenica, 28 Aprile 2024

Con Glamour TO il Capodanno è indimenticabile

Il Capodanno si avvicina e non c’è momento migliore per vivere un’avventura indimenticabile. Glamour Tour Operator per l’occasione propone 3 pacchetti last minute per tre destinazioni da sogno, offrendo esperienze indimenticabili in luoghi iconici e affascinanti come New York, Maldive e Dubai.

Festeggiare il Capodanno all’estero con Glamour TO offre un’opportunità unica di creare ricordi indelebili in coppia, con la famiglia o tra amici. I pacchetti su misura permettono di abbandonare la routine e immergersi in avventure straordinarie, offrendo l’opportunità di esplorare mete da sogno. Che si tratti di accogliere l’anno nuovo sotto lo sfavillio dei fuochi d’artificio di New York, vivere l’incanto delle Maldive in spiagge paradisiache o immergersi nell’opulenza e nell’esotismo di Dubai, Glamour Tour Operator offre convenienza, flessibilità e un’ampia gamma di destinazioni per trasformare il Capodanno in un’esperienza indimenticabile all’insegna del divertimento e del relax.

Brindare al 2024 a New York
Per chi ha voglia di farsi trasportare dalla magia di Times Square e godersi lo spettacolo dei fuochi d’artificio sulla skyline di Manhattan! Trascorrere il Capodanno a New York è un’esperienza senza eguali: le luci sfavillanti di Times Square, lo spettacolo mozzafiato dei fuochi d’artificio, e l’energia travolgente della città creano un’atmosfera magica e indimenticabile. Dai suggestivi crocicchi di Central Park alle cime scintillanti dei grattacieli, ogni angolo di New York sembra risplendere di festa e gioia per accogliere l’anno nuovo. La diversità culturale, l’incredibile offerta culinaria e l’animata vita notturna aggiungono fascino a questa celebrazione unica.
Il pacchetto New York include: Volo a/r da Bari il 29 o 30 dicembre, soggiorno di 5 notti presso l’Hote Homewood Suite by Hilton Midtown Manhattan, colazione a buffet, City Tour di Manhattan con guida in italiano, biglietto d’ingresso al The Edge, Resort fees dell’hotel, wi-fi gratuito.
Prezzo in camera doppia a persona da 2019 euro
Prezzo in camera tripla a persona da 1.761 euro
Prezzo in camera quadrupla a persona da 1.570 euro
Non sono incluse tasse aeroportuali da 320.00 a persona. Costo assicurazione obbligatoria in base alla quota.

Trascorrere il Capodanno al caldo alle Maldive
Per coloro che sognano festeggiamenti sotto il cielo stellato e con i piedi nella sabbia, le Maldive offrono una scelta perfetta. Spiagge incontaminate, acque cristalline e paesaggi mozzafiato rendono questo arcipelago un luogo perfetto per accogliere il nuovo anno. Immersi in un ambiente di relax e lusso, è possibile godere di splendide vedute panoramiche, attività acquatiche entusiasmanti e momenti di assoluto benessere in Spa extralusso. L’atmosfera serena e idilliaca delle Maldive rende questa destinazione una scelta perfetta per festeggiare il Capodanno all’insegna del lusso, della tranquillità e della bellezza naturale senza pari.
Il pacchetto Maldive include: Volo di linea a/r dai principali aeroporti italiani con partenze il 26, 27, 28 o 29 dicembre, soggiorno di 7 notti (9giorni), trattamento all inclusive presso l’Angsana Velavaru o il Kanifushi.
Prezzo a persona in beachfront Villa all’Angsana Velavaru a partire da 5.500 euro.
Prezzo a persona in sunset Beach Villa al Kanifushi a partire da 6.950 euro.
Non sono incluse le tasse aeroportuali di 465 euro e quote iscrizione e assicurazione di 180 euro

Iniziare il nuovo anno con stile a Dubai
Dubai, la città delle meraviglie architettoniche, è pronta ad accogliere i visitatori per un Capodanno scintillante. La città si trasforma in un palcoscenico di lusso e spettacolo, con fuochi d’artificio iconici che illuminano il cielo sopra i grattacieli, le fontane danzanti e le opere architettoniche straordinarie. Le feste scintillanti e gli eventi esclusivi rendono l’atmosfera vibrante e festosa, offrendo un’esperienza di festeggiamenti indimenticabile. Oltre alle celebrazioni, Dubai offre la combinazione perfetta tra cultura, shopping, gastronomia e attrazioni mozzafiato per un Capodanno davvero straordinario.
Il pacchetto Dubai include: Volo a/r da Milano e da Roma con partenze il 27, 28 o 29 dicembre, soggiorno di 6 notti presso l’Hotel Stella di Mare 5*, trasferimenti a/r, prima colazione, cenone del 31 dicembre, 1 biglietto omaggio per un’attrazione.
Prezzo in camera doppia a persona con partenza da Milano a partire da 2.384 euro.
Prezzo in camera doppia a persona con partenza da Roma a partire da 2.137 euro.
Prezzo un camera tripla a persona con partenza da Milano a partire da 2.155 euro.
Prezzo in camera tripla a persona con partenza da Roma a partire da 1.922 euro.
Non sono incluse le tasse aeroportuali di 310 euro e costo assicurazione obbligatoria in base alla quota.

Per tutte le offerte di Capodanno: www.offerteglamour.it/Capodanno2024/mobile/index.html

News Correlate