Go4sea continua a innovarsi e a offrire esperienze inedite, introducendo una nuova sezione dedicata agli itinerari cinematografici: Go4Movie. Pensata per coloro che desiderano immergersi nelle atmosfere dei loro film e serie TV preferiti, visitando non solo i set ma anche le location che hanno fatto da sfondo a storie iconiche del cinema.
Sono state selezionate mete imperdibili: per chi sogna una fuga romantica, in stile Ticket to Paradise, tra tramonti dorati e Resort accoglienti, Bali è il luogo perfetto per ritrovare l’amore e sperimentare la vera arte dell’accoglienza. Per chi immagina un viaggio epico in Sud America, sulle orme di Ernesto Che Guevara, nel film I Diari della Motocicletta, sarà un’emozione indescrivibile visitare le maestose rovine di Machu Picchu e le affascinanti grotte di marmo del Lago General Carrera. Ai gruppi di amici che sognano un’esperienza sfrenata per vivere Una (indimenticabile) notte da leoni, Las Vegas, con le sue luci scintillanti e Bangkok, con la sua cultura esotica e la vivace vita notturna, sono le destinazioni perfette per una fuga folle e avventurosa.
Dai paesaggi montuosi innevati dell’Alaska di Into the wild o dell’Islanda nei Sogni segreti di Walter Mitty, ai deserti sconfinati, meta delle quattro eroine di Sex and the City, dai boschi incantati di Memorie di una Geisha alla memorabile “corsetta” che attraversa gli Stati Uniti di Forrest Gump, passando dal Molo di Santa Monica alla Monument Valley. Itinerari perfetti sia per chi preferisce rilassarsi su splendide spiagge sia per chi desidera esplorare le città più affascinanti del mondo, sorseggiando un caffè sull’iconico divano arancione del Central Perk, set cinematografico, aperto al pubblico, della serie più amata di sempre, Friends.
Che siano avventure straordinarie, tour appassionanti o viaggi “solo bagaglio a mano” leggeri e liberi, con Go4Movie è possibile rivivere le emozioni del cinema, esplorando gli scenari che hanno dato vita a storie indimenticabili. Inoltre con i tour personalizzati, ogni viaggio diventa unico e può essere creato su misura.
“Prima del viaggio esiste il richiamo al viaggio, la necessità ancestrale al movimento e alla scoperta. L’innesco in questo caso è il film. Una scenografia rimasta nell’ immaginario, una sequenza che ha scatenato emozioni…un luogo evocativo che muove all’esperienza, non più virtuale ma reale. Per chi ama il cinema e l'avventura, non c’è modo migliore di viaggiare, scoprendo che a volte la realtà può essere ancor più straordinaria delle storie proiettate sul grande schermo”, ha detto Angela Marzano, long-haul travel agent di Go4sea.