Con Horca Myseria crociere settimanali in barca a vela alle Seychelles

Horca Myseria ha riservato i migliori catamarani della Flotta Sunsail e della Flotta Marine Cat Sey di circa 14 metri di lunghezza, per navigare in pieno confort nell’arcipelago delle Seychelles.

Il Catamarano Top Cruise Leopard 444 ha una larghezza di 7 metri, è dotato di climatizzatore ed è il primo catamarano della Flotta Sunsail ad avere un pozzetto di prua, accessibile direttamente dal salone principale. Sottocoperta sono presenti 4 cabine con letti matrimoniali dotate di bagno privato en-suite con doccia e servizi igienici separati.
Ampia dinette con divano a ferro di cavallo, cucina. Adatto a chi desidera un moderno e accessoriato catamarano.

Il Catamarano Lagoon 440 della Flotta Marine Cat Sey è largo oltre 7 metri è dotato di 4 cabine doppie con servizi e doccia, 2 cabine singole, desalinizzatore e barbecue. Situato al largo del Madagascar, nell’Oceano Indiano, l’arcipelago delle Seychelles è composto da oltre 100 isole ricche di una natura meravigliosa. L’arcipelago ospita numerose specie di animali e vegetali di grande interesse naturalistico. 

Dopo l’atterraggio a Mahè, si imbarcherà a Eden Island, base di partenza della crociera. Si farà rotta, tra le altre, sull’isola di La Digue a nord, fino agli ancoraggi più esclusivi di Praslin, Curieuse, Coco Island,Cousin. A La Digue, la più intatta fra tutte le belle isole delle Seychelles, si è circondati da un mare dai colori fantastici ed immersi nei profumi di vaniglia e di fiori selvaggi. Alla fonda, si potrà praticare lo snorkelling godendo lo spettacolo di uno dei mondi sottomarini più incontaminati del pianeta.

Dall’11 al 20 marzo , grazie ad un accordo con la compagnia aerea Ethiopian, quota speciale, volo+ crociera di 1.390 euro (+ tax aeroportuali 350 euro).

 

editore:

This website uses cookies.