mercoledì, 24 Aprile 2024

Con Mappamondo in Bahrain per la 1^ tappa del Mondiale di F1

Manca poco più di un mese al via del Mondiale di Formula1 2023 che partirà dal Bahrain il 5 marzo ed è ritenuto l’evento più importante dell’anno, grazie al quale il Paese è diventato famoso in tutto il mondo.
Per l’occasione, Mappamondo ha studiato una proposta dedicata a tutti gli appassionati di Formula 1 che include i trasferimenti ogni giorno dall’hotel prescelto al circuito, il biglietto in “Tribuna University Grandstand” per assistere sia alla gara del 5 marzo, sia alle prove e alle qualifiche nei due giorni precedenti.
Completano l’offerta voli di linea Turkish Airlines via Istanbul con partenze da Milano, Venezia, Bologna, Roma, Napoli e Bari, quattro notti in camera doppia con prima colazione buffet, trasferimenti da e per l’aeroporto a Manama.
Quote a partire da euro 1.460 e possibilità di scegliere tra differenti strutture per soddisfare le esigenze e il budget di ogni tipologia di Cliente. La proposta fa parte della linea di prodotto Save Money-Go Safe, la formula esclusiva che rende le offerte Mappamondo ancora più competitive, grazie all’abolizione delle quote di gestione prenotazione.
Considerata la nuova frontiera del turismo, una destinazione emergente ancora oggi sconosciuta per molti, ma ricca di secoli di storia e abitata da un popolo amichevole, il Bahrain offre al viaggiatore anche una ricca proposta turistica. Molte sono, infatti, le opportunità di scelta tra il divertimento,  la possibilità di seguire eventi sportivi come, appunto, il Gran Premio di Formula 1,  la vita in spiaggia, le escursioni, il deserto.
Infine, per prenotare in tutta serenità la propria vacanza, Mappamondo garantisce sempre il rimborso integrale per cancellazioni fino a 72 ore dalla partenza, in caso di forza maggiore dovuta a norme di restrittività in Italia, chiusura delle frontiere o degli aeroporti del Paese di destinazione.

www.mappamondo.com

News Correlate