venerdì, 29 Marzo 2024

Con Mistral Tour alla fiera di Pushkar nel Rajasthan

Si svolge contemporaneamente a una importante festa religiosa, la Kartik Purnima

Nei giorni di plenilunio di novembre si svolgerà la prossima edizione della Fiera di Pushkar, nel Rajasthan indiano. La fiera si svolge contemporaneamente a una importante festa religiosa, la Kartik Purnima, che si svolge sempre a Pushkar che, per l’occasione, si trasforma in un luogo di pellegrinaggio. 
Per questa celebrazione e per questa fiera Mistral Tour, TO del Consorzio Quality Group, prevede nei tour di gruppo che partono in questo periodo e toccano India del Nord e Rajasthan, un soggiorno a Pushkar.
Sono 18 le partenze proposte da Mistral Tour per partecipare alla Fiera di Pushkar, concentrate nei week end del 3 e del 10 novembre, poiché quest’anno la fiera si svolge dal 9 al 17 novembre.
Si può optare per un itinerario breve di 7 giorni ma in hotel Prestige a partire da 1.135 euro come ‘Triangolo d’Oro: India del Nord’ fino a un viaggio più impegnativo di 15 giorni come ‘India d’autore: India per Nord e Rajasthan’ a partire da 2.195 euro a persona oppure ancora il più prestigioso ‘Gran Tour: India del Nord, Nepal e Rajasthan’ che costa da 3.185 euro sempre a persona. Ma anche per un prodotto molto valido sempre in hotel Prestige come ‘Passaggio in India: India del Nord’ di 11 giorni a partire da 1.925  euro a persona.
La quota include il volo a/r dall’Italia, la sistemazione in hotel, pensione completa eccettuati alcuni pasti, i trasferimenti, le visite e la guida/accompagnatore in italiano. 

News Correlate