sabato, 27 Aprile 2024

Con Naar alla scoperta del Vecchio Continente

Nella 2^ edizione de ‘I Viaggi del Club’ tour anche in Albania, Macedonia e Kosovo

Naar TO punta sul prodotto Europa con viaggi originali per andare alla scoperta del vecchio Continente. L'attenzione sull'Europa si può riscontrare nell'edizione 2011 secondo semestre de ‘I Viaggi del Club'.
"La pubblicazione è il risultato di un importante lavoro di ricerca e di verifica sul contenuto, sulle specificità e sui dettagli" ha commentato il direttore Corrado Locatelli. Naar evidenzia le soluzioni relative all'Europa dell'Est, ovvero ‘Albania, Macedonia e Kosovo' con 2 partenze programmate per il 24 giugno e il 19 settembre, e ‘Polonia' con partenza il 12 agosto.
Spostandosi nel nord Europa, Naar propone una insolita Inghilterra per la quale sono in programma 2 viaggi con accompagnatore e assistenza culturale TCI dall'Italia della durata di 9 g/8n: il 1° itinerario ‘Inghilterra del Nord' parte il 28 luglio, mentre ‘Inghilterra dell'Ovest' è in programma il 10 settembre.
Allargando il discorso Europa all'ex Unione Sovietica, ecco i viaggi per Mosca e San Pietroburgo, con partenze il 15 luglio e il 26 agosto, e la ‘Crociera sul Dniepr' prevista per il 3 settembre. La programmazione classica per l'Europa proposta dal TO prevede viaggi nelle capitali e nelle principali città per vedere come l'Europa avanza in sostenibilità e qualità della vita e per entrare in contatto le ultime novità artistiche. È presente un'ampia scelta di hotel e itinerari individuali che toccano i tesori artistici e le bellezze naturali del Continente. Previsto infine un ricco calendario di partenze guidate con accompagnatore in loco in lingua italiana.

News Correlate