sabato, 27 Aprile 2024

Con Naar alla scoperta dell’emirato del Ras Al Khaimah

Naar TO propone uno speciale pacchetto di viaggio nell’emirato del Ras Al Khaimah realizzato in collaborazione con Qatar Airways.
Ras Al Khaimah è uno dei sette emirati che compongono gli Emirati Arabi Uniti. E’ il più settentrionale e confina con la penisola omanita del Musandam e si trova a 45 minuti dall’aeroporto di Dubai. Abbracciato da mare, montagne e deserto, offre un’esperienza di viaggio completa e unica nel suo genere. In questo angolo di Arabia, ampie spiagge e splendidi fondali marini si alternano a dune di sabbia e alte montagne che regalano ai visitatori scenari davvero mozzafiato.
Il resort suggerito da Naar è il Rixos Bab AlBahr (categoria lusso) che si trova sull’isola artificiale di Marjan Island, a soli 20 minuti dal centro di Ras Al Khaimah e 50 minutidall’aeroporto di Dubai. Si tratta di una grande struttura composta da 3 edifici che ricordano le piramidi messicane, all’interno dei quali sono ubicate 655 camere arredate e dotate dei più moderni comfort.
La proprietà si affaccia sull’ampia spiaggia privata, dove rilassarsi o cimentarsi in vari sport acquatici. Il trattamento all inclusive proposto ne fa uno degli alberghi più richieste dalle famiglie.
Anche la scelta culinaria è vasta e di prima qualità: 14 ristoranti propongono profumi e sapori da tutto il mondo. Il resort mette inoltre a disposizione dei propri ospiti il centro benessere, la palestra, una grande piscina per adulti e bambini e la discoteca. Durante la giornata è infine possibile cimentarsi in una grande varietà di sport acquatici, mentre tutte le sere sono previsti divertenti e coinvolgenti live show.
Per questo mese di settembre, il TO propone quote a partire da 865 euro a persona per un viaggio di 6 giorni e 5 notti che include i voli con Qatar Airways, via Doha, da Venezia, Milano e Roma in classe economica, trasferimenti privati dall’aeroporto di Dubai all’Hotel e viceversa, 5 notti in camera deluxe presso l’hotel Rixos Bab Al Bahr con trattamento di All Inclusive. Per il periodo novembre 2014 – marzo 2015, le quote partono invece da 1.070 a persona.

 

News Correlate