giovedì, 18 Aprile 2024

Con Naar alla scoperta di Giappone e Nuova Caledonia

Per i mesi di settembre e ottobre Naar TO suggerisce un itinerario di 16 giorni che riunisce la tecnologia e la cultura delle città del Giappone alle spiagge bianche della Nuova Caledonia.

Prima tappa del tour proposto dall’operatore è Tokyo, successivamente a bordo del treno ‘proiettile’ JR Super Express, si raggiungerà Kyoto.

A questo punto si cambia completamente scenario, l’itinerario prosegue in Nuova Caledonia. Durante il viaggio si trascorrerà qualche giorno nella capitale Noumea, un piccolo angolo di Francia nel Pacifico. Si soggiornerà poi sull’Isola dei Pini, una delle icone della Nuova Caledonia. Tra le baie e spiagge più belle, senza dubbio Kanumera e Kuto Bay, due baie adiacenti dalle splendide spiagge bianche in contrasto con la vegetazione ed il mare cristallino con scogli ed isolotti. Oro Bay è labaia interna, protetta da una barriera corallina.

Per questo viaggio, di 16 giorni e 14 notti, Naar TO propone quote a partire da 3.290 euro a persona in camera doppia, con partenze ogni lunedì durante i mesi di settembre e ottobre 2015. Voli Alitalia/Air Calin in classe economica inclusi.

Il pacchetto comprende 3 notti a Tokyo e 3 notti a Kyoto in hotel di categoria turistica, soggiorno con colazione a buffet in hotel di prima categoria per 3 notti a Noumea e 3 notti sull’Isola dei Pini, e 1 notte ancora a Noumea in hotel prima categoria. Sono inoltre inclusi i trasferimenti interni in Giappone con Japan Rail Pass, il trasferimento in Nuova Caledonia e il volo per/da l’Isola dei Pini.

News Correlate