venerdì, 15 Gennaio 2021

Con Naar honeymoon in Sudafrica con estensione Mauritius o Seychelles

Per il viaggio di nozze, Naar TO propone le speciali soluzioni ‘Sudafrica e Mauritius’ e ‘Sudafrica e Seychelles’, della durata di 15g/12n. Le partenze, da Milano e Roma, sono in programma dall’1 al 15 settembre. Entrambi gli itinerari prevedono come prima parte del viaggio il tour guidato ‘Facile Sudafrica’, di 7 notti, che include le visite a Blyde River Canyon, Parco Kruger, la cosmopolita Città del Capo, ‘The Mother City’. I partecipanti soggiorneranno in hotel e lodge di prima categoria.
Quindi i novelli sposi potranno scegliere di proseguire il viaggio a Mauritius o alle Seychelles. Nel primo caso, si soggiorna 5 notti presso il resort Le Canonnier, della catena alberghiera Beachcomber con quote da 3.510 euro a persona incluse anche le 7 notti di tour in Sudafrica.
In alternativa, è possibile optare per un soggiorno di 5 notti alle Seychelles presso il Constance Ephelia, resort situato su due belle spiagge dell’isola di Mahe, all’interno del parco marino di Port Launay. L’hotel fa parte della rinomata catena alberghiera mauriziana Constance Hotels & Resorts. In questo caso le quote partono da 3.600 euro a persona. 

News Correlate