domenica, 28 Aprile 2024

Con Naar settembre tra Thailandia e Cambogia

Per chi vuole concedersi una vacanza nel mese di settembre, Naar TO, in collaborazione con Turkish Airlines, propone 2 soluzioni con destinazione Cambogia e Thailandia. Le partenze sono in programma ogni lunedì da Milano, Roma e Napoli dall’1 al 29 settembre 2014.
Il primo viaggio consigliato dall’operatore è ‘Cambogia, Bangkok e Koh Samui’, della durata di 15g/12n. L’itinerario inizia in Cambogia con il tour ‘Angkor Misteriosa’, ci si trasferisce poi a Bangkok per un city break; il viaggio si conclude con un soggiorno mare sull’isola di Koh Samui. Quote da 1.565 euro a persona. Il prezzo comprende: voli con Turkish Airlines e domestici con Bangkok Airways in classe economica, tutti i trasferimenti, 3 notti di Tour Angkor Misteriosa in mezza pensione, 3 pernottamenti a Bangkok presso Aetas Residence con prima colazione, 6 notti a Koh Samui presso L’Ozo Chaweng con prima colazione. Offerta soggetta a disponibilità limitata.
In alternativa, Naar suggerisce il viaggio ‘Bangkok, tour e Koh Samui’, di 15g/12n che abbina al soggiorno a Bangkok, il tour ‘Nord Essenziale’ con visita di Chiang Mai a Chiang Rai, e il soggiorno mare a Koh Samui. Quote da 1.540 euro a persona. Il prezzo comprende: voli con Turkish Airlines e domestici con Bangkok Airways in classe economica, tutti i trasferimenti, 2 notti a Bangkok presso Aetas Residence con prima colazione, 4 notti di tour Nord Essenziale in pensione completa (escluso il 4° giorno), 8 notti a Koh Samui presso L’Ozo Chaweng con prima colazione. Offerta soggetta a disponibilità limitata.
Su entrambe le proposte, Naar TO omaggia i propri clienti con la visita gratuita di mezza giornata del Palazzo Reale di Bangkok. 

News Correlate