sabato, 20 Aprile 2024

Con Norama si fa rotta per il Circolo Polare Artico tra ghiacciai e natura

Viaggi in Nord Europa, Groenlandia, Canada, Alaska per scoprire cultura, natura e tradizioni locali, soggiornando in piccoli e raffinati resort e lodge, ma godendo di tutti i servizi e comfort, con le offerte che Norama Tour Operator propone per il prossimo inverno. Tra i protagonisti della prossima stagione non può mancare la Finlandia, con nuove destinazioni in Lapponia e una maggior scelta di sistemazioni: dagli igloo con la volta in vetro, alle camere con vista panoramica nella foresta boreale. Garantita l’assistenza in loco in lingua italiana.

E poi c’è Helsinki una delle capitali più trendy del momento, dove vince l’urban style dei boutique hotels. Ma Norama organizza anche spedizioni e safari con i cani da slitta o motoslitte attraverso l’Artico o viaggi in Islanda tra i geyser e per ammirare l’aurora boreale; e ancora Tromso in Norvegia, la porta dell’Artico con la futuristica cattedrale luterana. Ma ci sono anche le Isole Lofoten, per pescare il granchio reale, e gustarlo sul posto nelle antiche case di pescatori, oppure la natura incontaminata delle bianche foreste e delle montagne del Canada, ogni giorno una nuova avventura con la possibilità di incontrare le tribù indiane autoctone, e pescare con loro nel ghiaccio.

Per chi decide di partire in occasione delle festività invernali, Norama propone il Circolo Polare Artico con soluzioni all inclusive in Lapponia Finlandese, regioni di Kuusamo e di Rovaniemi. Inoltre, dopo il successo dell’inverno scorso, torna il Capodanno in Québec, per festeggiare l’inizio del 2017 sotto una cascata di fuochi d’artificio, tra i tipici tetti e il magico castello.

News Correlate