giovedì, 28 Marzo 2024

Con Rusconi al Pellegrinaggio Diocesano

Il TO propone 2 soluzioni in aereo e pullman per raggiungere Lourdes

Dal 17 al 19 settembre è in programma il Pellegrinaggio Diocesano a Lourdes presieduto dal Cardinal Angelo Scola. Per tale evento Rusconi Viaggi propone 2 pacchetti speciali in aereo e in pullman.
Programma in aereo: si parte il 17 settembre con volo speciale. Arrivo a Lourdes, sistemazione in albergo e pranzo. Nel pomeriggio iniziano le attività religiose. In serata processione con i flambeaux. La seconda giornata è dedicata alle attività religiose. Alle 9.45 è in programma la Santa Messa al Podium presieduta dal Cardinal Scola. Possibilità poi di accedere alle piscine e tempo a disposizione per le confessioni, Via Crucis e passi di Bernadette. Alle 17 si terrà la processione Eucaristica, mentre alle 18 ci sarà la recita del Santo Rosario. Il 19 settembre Santa Messa Internazione. Nel pomeriggio trasferimento in aeroporto e partenza con volo speciale per Milano Malpensa. Quote da 520 euro a persona (più 30 euro per la quota d'iscrizione). Il prezzo comprende: viaggio aereo in classe unica con voli speciali, tasse aeroportuali e di sicurezza, trasferimenti da e per l'aeroporto di Lourdes, alloggio in albergo 3 stelle in camere a 2 o 3 letti con servizi, trattamento di pensione completa dal pranzo del 1° giorno al pranzo dell'ultimo, assistenza spirituale e tecnica, assicurazione medico/bagaglio e annullamento viaggio, materiale a supporto viaggio e contributo diocesano.
Programma in pullman: si parte domenica 16 settembre da Lecco/Milano con pullman GT. Sosta per il pranzo in ristorante. Nel pomeriggio arrivo a Nimes. Sistemazione in albergo e cena. La mattina  si parte per Lourdes. Arrivo, sistemazione in albergo e pranzo. Nel pomeriggio iniziano le attività religiose. Il resto come nel programma precedente. Quote da 485 euro a persona (più 20 euro per la quota d'iscrizione). Minimo di 40 partecipanti. Il prezzo comprende: Viaggio in Pullman GT, alloggio in alberghi 3 stelle a Nimes e a Lourdes in camere a 2 o 3 letti con servizi, trattamento di pensione completa dal pranzo del 1° giorno al pranzo dell'ultimo, assistenza spirituale e tecnica, assicurazione medico/bagaglio e annullamento viaggio, materiale a supporto viaggio e contributo diocesano. 

News Correlate