Rusconi Viaggi propone la destinazione ‘Vienna e Austerlitz’ che prevede la visita ai Mercatini di Natale e la partecipazione alle celebrazioni per il 210° anniversario della ‘Battaglia dei 3 Imperatori’.
Venerdì 4 dicembre si parte con Pullman GT per Vienna (da Varese, Como, Milano, Lecco, Bergamo e lungo i caselli dell’autostrada A4 fino a Palmanova). La giornata successiva è a disposizione per visitare Vienna e i suoi Mercatini di Natale.
Possibilità di effettuare un’escursione (da prenotare anticipatamente) in pullman ad Austerlitz in occasione del 210° Anniversario della ‘Battaglia dei 3 Imperatori’, combattuta il 2 dicembre 1805. Alle 14 si assisterà alla ricostruzione storica dell’evento con circa 2.000 figuranti in uniforme, 200 cavalli e 20 cannoni.
La mattina di domenica 6 dicembre è in programma la visita guidata panoramica di Vienna. Il giorno seguente, dopo la prima colazione, si parte in pullman per il rientro.
Quota individuale di partecipazione (minimo 30 partecipanti) da 450 euro (+ 35 euro per l’iscrizione). Escursione facoltativa ad Austerlitz 20 euro a persona.
La quota comprende: viaggio in autopullman con servizi; soggiorno in hotel cat. 4 stelle con sistemazione in camera doppia con servizi; trattamento di mezza pensione in hotel (colazione e cena); visita guidata di Vienna per mezza giornata; accompagnatore Rusconi Viaggi; assicurazione medico, bagaglio e annullamento.