giovedì, 25 Aprile 2024

Con Seiviaggi alla volta dell’Antartide

Crociere da 10 a 19 giorni con 8 partenze e quote a partire da 4.882 euro a persona

Grande successo per le crociere stive Hurtigruten in Norvegia e nelle regioni Artiche. Per la prossima stagione invernale, il TO Seiviaggi propone una nuova selezione di crociere in Antartide, alla scoperta d alcune tra le terre più remote e incontaminate del pianeta. 5 crociere sono in programmazione tra novembre 2011 e febbraio 2012 a bordo di MS Fram, progettata per la navigazione polare e fiore all'occhiello della compagnia norvegese Hurtigruten di cui Seiviaggi è agente ufficiale per l'Italia. Gli itinerari partono da Ushuaia, la città più a sud del mondo e, insieme alla Penisola Antartica, toccano la regione dei fiordi cileni, le isole Falkland e la Georgia del sud, per offrire agli appassionati dei viaggi polari un'immersione totale in Antartide.
"L'Antartide è una destinazione di nicchia che negli anni recenti ha conosciuto un interesse crescente tra i viaggiatori italiani ai quali, grazie alla collaborazione con Hurtigruten, possiamo ora offrire una tra le programmazioni più complete disponibili sul mercato", ha commentato Manuel Cazzaniga, responsabile marketing e prodotto di Seiviaggi.
La programmazione di Seiviaggi include crociere da 10 a 19 giorni con 8 partenze e  quote a partire da 4.882 euro a persona, esclusi i voli intercontinentali.

News Correlate