venerdì, 29 Marzo 2024

Con Tuttaltromo(n)do viaggio di nozze double face tra Perù e i Caraibi

Un viaggio all’insegna dell’avventura, ma anche del relax, tra mare e montagna. La proposta, che abbina tutto questo, passando dal Perù ai Caraibi, destinata agli sposi in luna di miele, arriva da Tuttaltromo(n)do. Un tour dunque pensato per gli innamorati, che si dividerà in due parti: la prima dal fascino selvaggio e a stretto contatto con la natura, e la seconda che vedrà come protagonista languide spiagge.

Si partirà dal Perù, volando dall’Italia su Lima, e si toccherà poi, nei giorni seguenti Arequipa, nella dimensione esoterica dei paesaggi fino al lago Titicaca, dove si potrà conoscere da vicino la cultura degli delle popolazioni indigene di origine aymara e quechua, e le loro tradizioni immutate fino ad adesso. Attraversando villaggi caratteristici si andrà poi a Cuzco, dichiarata patrimonio dell’umanità nel 1983 dall’UNESCO, che fu la capitale dell’Impero Inca ed è considerata la capitale storica del Perù. Da qui ad Aguas Calientes sarà un susseguirsi di scavi archeologici e monti suggestivi, fino a giungere all’imponente Machu Picchu.

La seconda parte della luna di miele si potrà comporre come si desidera, scegliendo una delle magnifiche località dei Caraibi che Tuttaltromo(n)do suggerisce: da Aruba a Cancun, passando per Santo Domingo. Un mondo di emozioni che si intrecceranno, e si moltiplicheranno per poter iniziare al meglio il cammino di coppia. Il viaggio è costruito su 16 giorni ma è possibile creare proposte personalizzate per diverse esigenze di tempo. I costi variano in base al tipo di sistemazione scelta.

News Correlate