Con Vela TO a Rovaniemi nel paese di Babbo Natale

Pacchetti a partire da 973 euro a persona inclusi i voli a/r Finnair

Ultime disponibilità per i tour Natale e Capodanno in Finlandia di Vela TO: dal week-end per far visita a Babbo Natale, alla Finlandia per famiglie fino all’osservazione dell’Aurora Boreale.
“Abbiamo voluto intervenire in modo deciso nella programmazione per dare ai clienti quella che è la nostra interpretazione della destinazione. Un Paese che risponde in modo fantastico alle esigenze delle famiglie o di chi viaggia con i budget più diversi ma che sa stupire e conquistare il viaggiatore più esigente, alla ricerca di spunti nuovi e particolari. Abbiamo così inserito – afferma Enrico Monari, titolare di Vela TO – prodotti molto belli, come i tour etno-culturali a Inari, nella terra dei Sami o raggiungiamo la Carelia finlandese, al confine con la Russia. Luoghi lontani, pressoché sconosciuti, spettacolari”.
E per rispondere alle richieste provenienti dal mondo agenziale, Vela TO ha lanciato sul mercato lo speciale “Rovaniemi per tutti”, con alternative diverse ed eterogenee per vivere questa località, dove vive “ufficialmente” Babbo Natale soprattutto in prossimità delle festività natalizie, con un particolare occhio di riguardo alle famiglie con bambini: “Abbiamo ritagliato una Finlandia – sottolinea ancora Monari – a misura di famiglia: sistemazioni in appartamenti e chalet per offrire il massimo comfort a chi viaggia con i bambini e preferisce una vacanza più indipendente e meno vincolata”.
Lo Speciale Rovaniemi per tutti è declinato nelle seguenti formule: lo speciale week-end 4gg/3nn da 1.074 euro per gli adulti e da 676 euro i bambini; Speciale Famiglie 4gg/3nn da 973 euro per gli adulti e da 816 euro i bambini; Natale in famiglia 6gg/5nn da 1.905 euro per gli adulti e da 1.508 euro per i bambini; Capodanno in villa 5gg/4nn con partenza il 29 dicembre e rientro il 2 gennaio da 2.582 euro per gli adulti e da 1.510 euro i bambini. Tutte le tariffe includono i voli a/r con Finnair.
editore:

This website uses cookies.