Con Vela TO estate in Spagna

Il TO propone diverse soluzioni di soggiorno pe tutte le tasche

Vela TO offre un’ampia scelta di destinazioni su gran parte della costa spagnola, permettendo agli adv di offrire un’opportunità di vacanza anche a prezzi contenuti. “Le strutture che proponiamo si diversificano per tipologia e per la categoria di appartenenza, e sono distribuite su una gran quantità di località turistiche balneari della Spagna”, commenta Enrico Monari, titolare del TO. Il catalogo Spagna Mare è disponibile sul sito velatour.it.
Vela TO, oltre ad i soggiorni mare, propone numerosi itinerari di gruppo su tutta la penisola iberica (anche Portogallo), sempre accompagnati da personale parlante Italiano.
In Costa Brava il TO propone Hotel Marina Tossa a partire da 221 euro a settimana in doppia, con pernottamento/prima colazione; Hotel Golden Bahia De Tossa  a partire da 323 euro a settimana in doppia, mezza pensione; Appartamenti Esmeraldas a partire da 474 euro a settimana ad appartamento, 2/4 posti letto.
In Costa de Barcellona l'Hotel Continental a partire da 173 euro a settimana in doppia, mezza pensione; Hotel Les Palmeres a partire da 258 euro a settimana in doppia, mezza pensione.
In Costa Daurada l'Hotel San Diego a partire da 177 euro a settimana in doppia, mezza pensione; Appartamenti Bahia Dorada/Iris a partire da 293 euro a settimana ad appartamento, 4/6  posti letto.
In Costa Blanca l'Hotel Helios a partire da 301 euro a settimana in doppia, mezza pensione; Appartamenti La Era a partire da 365 euro a settimana ad appartamento, 4 posti letto.
In Costa del Sol l'Hotel Isdabe a partire da 344 euro, a settimana in doppia, mezza pensione; Hotel Atalaya Park a partire da 686 euro, a settimana in doppia, all inclusive.
In Costa del al Luz, infine, l'Hotel Fuerte Costa Luz Resort a partire da 391 euro, a settimana in doppia, pernottamento/prima colazione. 

 

editore:

This website uses cookies.