lunedì, 4 Novembre 2024

Con Vela TO lungo la Via della Seta

Il TO propone un tour alla scoperta dell’Uzbekistan da 1.440 euro

Vela TO propone agli adv un un itinerario a partenze garantite verso l'Uzbekistan valido il prossimo ottobre. Tashkent, Kiva, Bukhara e Samarcanda sono le principali tappe di un tour che include nel prezzo anche il volo interno da Tashkent ad Urgench e voli di linea dall'Italia con Aeroflot da Milano e Roma.
"L'Uzbekistan – sottolinea Enrico Monari, titolare del TO – è sicuramente una destinazione dalle pregevoli attrattive con una storia millenaria ed affascinante, tanto da risultare forse il Paese più interessante dell'intera Asia Centrale. A causa, però, di un sistema turistico che fatica ad adeguarsi agli standard internazionali, perché ancorato ad un'obsoleta e macchinosa burocrazia, è una nazione che purtroppo risulta ancora piuttosto difficile da visitare. Per questo, è necessario affidarsi a degli esperti e noi lavoriamo in questa zona da oltre 30 anni".
Il tour con partenze l'8 e il 22 ottobre è organizzato in auto privata con accompagnatore locale parlante italiano e la sistemazione è prevista in hotel 3 o 4 stelle con servizi privati e trattamento di pensione completa. Quote da 1.440 euro su base 4.

News Correlate