Dopo aver chiuso il 2013 con un buon risultato rispetto all’anno precedente, Mappamondo rafforza gli investimenti su Brasile e Cuba con 200 posti volo in allotment e pacchetti con partenze garantite per il mese di agosto. Grazie alla collaborazione con Tap Air Portugal, il TO ha programmato partenze da Roma in data 1, 3, 9 e 14 agosto per Rio de Janeiro.
Molte le proposte della programmazione Brasile: dal solo Rio, alle estensioni mare, ai molteplici tour individuali studiati su misura per vivere le bellezze di questo Paese sorprendente. Quote da 1.220 euro.
Mentre, per coloro che desiderano scoprire Cuba il Mappamondo offre voli di linea Air Europa e partenze garantite da Roma il 4, 10, 17 e 24 agosto. Con partenza dall’Avana, il TO programma dei mini tour di 4 notti in pensione completa e guida parlante italiano per scoprire l’entroterra e le città più importanti dell’Isola. Al termine dei tour è possibile aggiungere l’estensione mare scegliendo fra Varadero o uno dei numerosi Cayos che compongono l’arcipelago cubano. Quote da 1.190 euro.
“Brasile e Cuba sono destinazioni che permettono di offrire al cliente un viaggio itinerante abbinato a momenti di relax con un soggiorno mare, sono molto diversi tra loro ma con aspetti similari, quali la cultura, la cordialità ed ospitalità della gente, la tranquillità e la musicalità – spiega Monica Urtatelli, Product Manager di Mappamondo – Questi due Paesi rappresentano per noi il fulcro della programmazione del Sud America, su entrambi vantiamo un'esperienza più che decennale”.
I clienti Mappamondo possono contare sulla presenza di un ufficio sia a Rio de Janeiro che a l’Avana, entrambi operativi 24 ore su 24, con personale parlante italiano e a disposizione per qualsiasi necessità.