giovedì, 28 Marzo 2024

Conclusi i mini eventi dedicati al Giappone di Best Tours

Si è conclusa la mini serie di eventi promozionali patrocinati dall’Ente Nazionale del Turismo del Giappone (Jnto) e Best Tours.

Le serate, programmate nel mese di febbraio a Brescia e a Padova, sono state rivolte specificatamente alla clientela nozze. Organizzate con il supporto attivo di due agenzie partner del tour operator nei rispettivi territori, hanno visto la presenza di una platea selezionata.

Entrambi gli appuntamenti sono stati declinati attraverso il titolo ‘Sognando il Giappone’ che ha stimolato, come prevedibile, una ampia partecipazione. In grande ascesa in termini di richieste nel

mercato turistico italiano, in particolare nel segmento lune di miele, il paese del Sol Levante è stato raccontato sviluppando ogni profilo – storico, culturale, paesaggistico ed ovviamente emozionale – attraverso una serie immagini e video di impatto e le parole di relatori d’eccezione tra cui Clara Tenderini, Product Manager Best Tours e Valeria Pirodda di Jnto.

“Il Giappone rappresenta un’esperienza di viaggio unica – racconta Clara Tenderini di Best Tours – ed è indubbio che oggi sia una meta tra le più stimolanti in termini di attenzione e curiosità. Incontri del genere aiutano a promuoverla ma anche a capire come strutturare la nostra offerta. È fondamentale allestire proposte di viaggio in linea con le esigenze del mercato, pertanto è analogamente utile spiegare bene le dinamiche di una destinazione allo stesso tempo semplice e, almeno di primo acchito, complessa, quanto ascoltare la clientela per calibrare al meglio il proprio prodotto. La domanda oggi chiede soprattutto approfondimento e trasversalità: Best Tours e i propri partner sono strutturati per garantire viaggi su misura e esperienze uniche”, conclude Tenderini.

In entrambi gli appuntamenti sono stati presentati i punti di forza della programmazione Best Tours che allinea, tra i servizi d’eccezione, l’assistenza telefonica garantita in italiano e viaggi individuali che garantiscono di vivere in profondità un viaggio in un paese straordinario. Tra i tour accompagnati, spazio all’ormai nota ‘Antica Nakasendo’, che presenta un’esclusiva promozione per gli sposi, analogamente all’itinerario “All’ombra del Monte Fuji, presenti rispettivamente nel folder d’anteprima della programmazione 2019 – già distribuito sul mercato italiano – e sul sito www.besttours.it.

News Correlate