venerdì, 26 Aprile 2024

Hotelplan porta gli adv alla scoperta della Cina

Hotelplan ha accompagnato gli adv alla scoperta della Cina: un itinerario di 10 giorni e 7 notti attraverso cui scoprire i luoghi più affascinati di questo territorio lontano. Partito il 23 marzo, fino al 31 del mese, il tour ha ricalcato il programma dei pacchetti personalizzati di Hotelplan, già disponibili ai viaggiatori.

Gli ospiti sono stati seguiti durante tutto il viaggio da una guida parlante italiano che li ha accompagnati alla scoperta del paese, facendoli immergere in un’esperienza unica e avvolgente che ha permesso loro di conoscere e vivere in prima persona le tradizioni locali e visitare i luoghi più belli.

Il tour è partito dalla città di Pechino dove è stato possibile visitare le sue meraviglie architettoniche, dal Palazzo d’Estate – residenza estiva imperiale – a Piazza Tian An Men e il suo Palazzo Imperiale, dal Tempio del Cielo alla Grande Muraglia. Attraverso dei collegamenti aerei interni il gruppo è arrivato a Xi’an per visitare la Tomba Yangling, la Grande Moschea, la città vecchia e il maestoso Esercito dei Guerrieri per poi raggiungere la città di Guilin dove un’escursione in motobarca ha portato gli agenti di viaggio alla scoperta della natura incontaminata lungo il fiume Li. Ultima tappa del meraviglioso viaggio è stata la moderna e raffinata città di Shangai.

Dopo questo educational in Cina, Hotelplan ha scelto Uganda e Bali per coinvolgere nuovamente una rosa di agenzie top seller di viaggi, in partenza rispettivamente dall’8 al 18 aprile e dal 19 al 27 aprile.

News Correlate