giovedì, 28 Marzo 2024

Concluso il fam trip a Mauritius di Idee Per Viaggiare

Il Famtrip 2019 a Mauritius targato Idee Per Viaggiare si è appena concluso: 10 adv hanno passato 6 giorni nell’isola dell’Oceano Indiano, sotto l’esperta guida di Maria Comito, Product Manager del Tour Operator, che vanta un’esperienza ventennale su Mauritius e sulle Seychelles, coadiuvati dalla presenza di due colleghi dello staff.

Grazie alla partecipazione di Alitalia, Heritage Resorts e Constance Hotels & Resorts, il gruppo ha potuto esplorare la costa Est dell’isola di Mauritius, zona meno frequentata e conosciuta rispetto alle più richieste Costa Ovest e Nord-Ovest. L’isola, culla dell’ hotellerie, dove l’ospitalità è spontanea e naturale, si pone come una meta ideale per trovare un soggiorno che al mare aggiunga l’opportunità della scoperta del luogo.

Gli adv invitati al Famtrip che hanno raggiunto Mauritius grazie ai voli diretti Alitalia (tre a settimana da Roma), sono stati ospitati alll’Heritage Le Telfaire, nella zona Sud di Belle Ombre che offre tra l’altro un campo da golf; nelle successive 4 notti a Belle Mare, dove l’intero gruppo ha potuto gustare l’ospitalità firmata Constance Hotel & Resorts soggiornando al C Mauritius e al Constance Belle Mare.

“È stato un piacevole Famtrip che ha permesso agli adv di conoscere tanti motivi in più oltre al bellissimo mare e alle spiagge incantevoli, per consigliare ai clienti viaggiatori di raggiungere Mauritius, il nostro prodotto per questa splendida l’isola – ha detto Maria Comito, Product Manager di Idee Per Viaggiare per le destinazioni di Mauritius, Seychelles, Tanzania e Zanzibar – è variegato e permette la massima personalizzazione per ogni gusto”.

L’isola di Mauritius è da sempre una destinazione top nel prodotto di Idee Per Viaggiare, che di fatto è un riferimento nel settore grazie alla presenza costante sull’isola che ha permesso nel tempo la costruzione di relazioni solide con i partner locali, tra cui i due assistenti staff che seguono passo passo i clienti viaggiatori sull’isola.

News Correlate