venerdì, 19 Aprile 2024

Concluso roadtour 2015 di Gattinoni Mondo di Vacanze

Si è concluso il roadtour firmato Gattinoni Mondo di Vacanze che, in 10 tappe in tutta Italia, ha oltrepassato la soglia delle 300 adv incontrate. Il network pone come punto fermo della sua strategia commerciale l’ascolto degli adv per supportarli sempre più nelle attività di comunicazione e marketing.

“I roadtour sono un importante momento per incontrare le adv sul territorio. Troppo spesso dimentichiamo che prima ancora di gestire e di fare strategie bisogna conoscere a fondo le esigenze delle agenzie stesse e dare le risposte corrette”, ha detto Antonella Ferrari, direzione Rete Network.

“La presentazione, ma soprattutto la condivisione, delle iniziative commerciali e di tutti gli strumenti di comunicazione e marketing messi a disposizione alle adv partner servono per supportare le agenzie nel processo di acquisizione di nuovi clienti e di fidelizzazione di quelli già in portafoglio. Fra le molte attività la speciale personalizzazione della white label, la newsletter per le adv e la fanpage di Facebook, il catalogo online, la campagna sposi 2015, tutto il prodotto vuoto pieno o blocca spazio da acquistare attraverso il nostro booking con marginalità molto alte che si vanno a sommare ai benefici economici di chi ha aderito al progetto Best Performer”, ha concluso Sandro Ferrari, responsabile Rete Commerciale.

News Correlate