giovedì, 28 Marzo 2024

Conto alla rovescia per la convention 2016 di Gattinoni a Ibiza

Tutto è pronto per l’annuale Convention Gattinoni Mondo di Vacanze. Dal 5 al 7 maggio si terrà sull’isola di Ibiza l’appuntamento dal titolo ‘Sempre al passo’, per fare il punto dopo mesi di lavoro e progetti. Un momento importante per confrontarsi sul mercato in continuo cambiamento, sulle tecnologie in continua evoluzione, sui nuovi target di clientela e sulle nuove tendenze delle vacanze. Oltre 300 adv parteciperanno alla Convention che si terrà a Ibiza presso il Veraclub Ibiza a Cala San Vicente.

Oltre al Top partner Veratour, che ospiterà la manifestazione nel proprio Veraclub, sono Main Sponsor dell’evento altri protagonisti del mercato quali Alpitour, Costa, Eden Viaggi, Francorosso, Hotelplan-Turisanda e Msc a cui si aggiungono in qualità di partner sponsor dell’evento, una selezione di fornitori del network: Air Berlin, Alidays, Alitalia, Allianz, Bluserena, Ente del Turismo Dubai, Erv Assicurazioni, Etihad, Grandi Navi Veloci, Far Grafica, Hertz, Insurance Travel, Naar, Press Tours, Sabre, Settemari, Siap, Singapore Airlines, Tap Portugal, Travelport, I Viaggi del Turchese, Albatross Yachting, Earth, Glamour, Oro del Mare, Turisberg.

La convention si terrà la mattina di venerdì 6 maggio con tutto il Top Management e staff del network e le presentazioni del presidente Franco Gattinoni, del dg Sergio Testi e di Antonella Ferrari direttore Rete Agenzie Partner. A seguire talk show. Ci saranno anche vari momenti di approfondimento nelle aree workshop, in cui sarà possibile parlare direttamente con numerosi fornitori preferenziali del network e confrontarsi su tematiche personalizzate. Una postazione Gattinoni Mondo di Vacanze sarà inoltre a disposizione di tutti gli Agenti.

Non mancheranno momenti ludici, come il ‘Flower Party’ e l’opportunità di aggiudicarsi un weekend romantico tramite il concorso ‘Lascia la tua impronta’: basterà cercare 4 foto posizionate a terra in luoghi differenti della convention, scattare una fotografia appoggiando sopra i piedi e inviarla con l’hashtag #gattinonisemprealpasso alla segreteria della convention. Tutti saranno invitati a postare le “impronte” sulle proprie pagine Facebook e su quella del network.

Il programma della Convention prevede la partenza giovedì 5 maggio da Milano e da Roma con un aeromobile che farà scalo a Verona per imbarcare gli agenti dell’area triveneto. Dopo l’arrivo a Ibiza e il check-in, il tardo pomeriggio sarà dedicato ai workshop con i fornitori partner. Seguiranno aperitivo, cena a buffet e serata nel villaggio.

Venerdì avverrà il trasferimento al Centro Congressi, dove gli Agenti Partner, i Fornitori Partner e i rappresentanti della Stampa parteciperanno al Meeting Gattinoni Mondo di Vacanze che durerà dalle 9.30 alle 14. Dopo il pranzo, rientro al villaggio e tempo libero per godere il mare e la spiaggia. Dalle 19 saranno attivi i workshop con gli sponsor, cui seguirà cocktail dedicato. Dopo la cena a buffet, trasferimento al locale Atzarò per la nottata colorata del Flower Party. Sabato, in tarda mattina, trasferimento in aeroporto e imbarco sul volo di rientro in Italia.

News Correlate