Corea e Giappone le prime mete di Go Asia

L’operatore è nato dalla partnership tra 4 TO 1 filosofia

Presentato ufficialmente lo scorso ottobre, Go Asia, il nuovo operatore nato dalla partnership tra African Explorer, Vela To, Tour2000 e Go Australia lancia i suoi primi prodotti: la Corea, presentata attraverso tour individuali per il sud del Paese e in abbinata al Giappone per i tour di gruppo. I programmi, accessibili al sito riportato in fondo alla pagina, sono caratterizzati dall’altissimo livello dei servizi e da una cura particolare nel rendere specifici e unici gli itinerari.
“Per quanto riguarda il Giappone – chiarisce Antonella Decandia, product manager di Go Asia – abbiamo voluto offrire la possibilità di visitare un Paese non solo su base individuale, formula decisamente più costosa, ma anche in gruppo, con guida parlante italiano, attraverso partenze garantite in collaborazione con altri operatori italiani. In questa prima fase proponiamo il Giappone Classico e moderno, il percorso “Sulle orme dei Samurai” e un tour storico, tutti con partenze programmate”.
“La Corea del Sud, invece, – prosegue Decandia – è una destinazione ancora poco conosciuta dal mercato italiano e la proponiamo solo su base individuale. “Corea classica”, “Tutto Seoul” e “Seoul & Natura”, sono i primi tre pacchetti che ben introducono le infinite potenzialità di questo Paese, ricchissimo a livello culturale e naturalistico: siti storici dichiarati patrimonio dell’Unesco, vivaci città e parchi naturali è quanto inserito in questi itinerari che hanno come base Seoul, per estendersi verso gli altri interessanti highlights del Paese”.
Corea e Giappone sono destinazioni, inoltre, che si prestano felicemente ad essere combinate ad itinerari in Australia, Isole Fiji, Nuova Caledonia e Polinesia, tanto che è già stato avviato un progetto, ambizioso e interessante, tra Go Asia e Go Australia, che li vede lavorare assieme su programmi decisamente particolari, come il tour Australia e Corea inviato in agenzia di recente e dedicato ad una clientela esigente e di alto profilo.
editore:

This website uses cookies.