Costa Crociere fa incetta di premi
La compagnia premiata negli Usa e in Belgio


Costa Crociere si è aggiudicata altri 2 premi speciali, uno negli Usa e uno in Belgio, a testimonianza del crescente apprezzamento che sta ricevendo il marchio Costa in tutto il mondo. Il primo riconoscimento è relativo ai ‘Readers Choice Awards' di Porthole, rivista americana dedicata alle crociere. Ogni anno i lettori della rivista votano online e via e-mail le loro compagnie crocieristiche preferite in differenti categorie. L'edizione 2010, la 12esima, ha visto Costa Crociere vincere per il terzo anno consecutivo nelle categorie ‘Migliori itinerari nel Mediterraneo' e ‘Migliori itinerari in Africa/Medio Oriente'.
Il secondo premio invece è arrivato dal periodico di viaggi belga ‘Travel Magazine', che ha eletto per il terzo anno consecutivo Costa Crociere come migliore compagnia crocieristica del 2010 nell'ambito dei ‘Travel Magazine Awards'. Questi premi annuali, tra i più prestigiosi nel settore del turismo in Belgio, sono assegnati sulle preferenze degli agenti di viaggio in base a differenti criteri di valutazione, come la qualità del prodotto, politica commerciale, supporto alle vendite, servizio del call center.

 

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social