venerdì, 29 Marzo 2024

Cresce l’offerta in Marocco di Boscolo Tours tra viaggi guidati e offerta tailor made

Continua nel 2020 l’impegno di Boscolo sul Marocco con un prodotto sempre più mirato, un’offerta di Viaggi Guidati con 9 tour esclusivi in catalogo, itinerari combinati e su misura, scelte individuali consultabili anche nel sito web.

Best Seller 2020 si riconfermano i tour ‘Marocco: le città Imperiali’ e ‘Gran Tour del Marocco’, itinerari classici di 8 e 11 giorni garantiti per 21 e 18 partenze: nel più esteso, oltre all’approccio storico-artistico alla destinazione, una deviazione di percorso tra Fes e Marrakech permette di visitare anche il deserto. Per approfondire, ‘Tutto Marocco’ di 12 giorni introduce al gran tour con un excursus nella parte nord del Paese, tra le atmosfere berbere di Chefchaouen, i palazzi e il mercato di Tangeri.

Ed è proprio a quest’area che viene interamente dedicata la novità 2020 in catalogo: ‘Le Medine del Nord’ percorre un Marocco diverso dall’immaginario popolare, una terra di confine tra Africa e Europa amata nei secoli da artisti e intellettuali e chiude il viaggio con i memorabili azzurri di Chefchaouen, regalando immagini di grande impatto fotografico.

Per conoscere il Marocco meridionale e il deserto, i due tour di 8 giorni ‘Grande Sud e Kasbah’ e ‘Marocco Explorer’, con arrivo e partenza da Marrakech, in bus o in 4×4 esplorano in 2 modalità il tratto verso i monti dell’Alto Atlante, la valle della Draa, Ouazarte e i villaggi berberi lungo la via per Erfoud, le Gole di Todra e il deserto Erg Chebbi, tra gli spettacolari scenari del sud.

Focus sulla formula ‘small group’, con massimo 20 partecipanti, i tour ‘Gemme Imperiali’ e ‘Gemme imperiali ed Essaouira’, che includono Casablanca e Rabat e il tragitto in volo tra Fes e Marrakech, mentre ‘Marocco Explorer’, della gamma ‘small group’ massimo 12 partecipanti, inserisce tra gli highlight l’imponente Kasbah di Ait Ben Addou, uno dei 9 siti UNESCO in Marocco.

Catalogo e sito web completano l’offerta del Marocco firmato Boscolo, con idee per soggiorni individuali, tailor made e altri itinerari guidati come ‘L’Incanto di Marrakech’, 5 giorni per scoprire la città accompagnati da una guida esperta e il combinato ‘Marocco e Andalusia’, tra due regioni dal passato comune immersi nell’unicità del patrimonio architettonico arabo-andaluso.

News Correlate