venerdì, 29 Marzo 2024

Cresce il Sudafrica ‘family friendly’ di Mappamondo

Andamento positivo delle vendite sul Sudafrica in casa Mappamondo, con le zone malaria free a fare da traino, grazie all’aumento della domanda da parte di famiglie con bambini che sempre di più prediligono queste specifiche aree del Paese.

Accanto ai classici della destinazione, Mappamondo propone tour dedicati ai bambini e alle loro famiglie come ‘Sudafrica su misura’, itinerario di 7 notti che inizia con un soggiorno di 4 giorni a Città del Capo con escursioni di gruppo in italiano, prima di proseguire, con un breve volo di linea e un trasferimento privato, allo Hlosi Game Lodge nella Riserva privata di Amakhala per tre giornate di fotosafari. Questo tour può essere organizzato anche in modalità self-drive, per coloro che preferiscono spostamenti e tempi in armonia con le esigenze dei più piccoli. Un itinerario di 10 notti che tocca Città del Capo, il villaggio costiero di Hermanus, uno dei posti migliori al mondo per avvistare le balene dalla riva (da luglio a ottobre) e la Garden Route che offre molte attrazioni lungo il percorso. Anche questo itinerario termina con tre giornate di fotosafari nella Riserva privata di Amakhala. Gli itinerari proposti si snodano tutti in zone malaria free con pernottamenti previsti in riserve private child friendly, che permettono ai giovani esploratori, con almeno sette anni di età, di vivere l’incredibile esperienza del fotosafari insieme ai loro genitori.

“Il 2018 è stato un anno importante per il Sudafrica che ha celebrato il centenario della nascita di Nelson Mandela, figura fondamentale della storia del Paese – dice Fabrizio Cianella, Product Manager Mappamondo – Una destinazione ormai sicura, dalla straordinaria bellezza che è in grado di offrire in un solo viaggio molteplici esperienze come la visita di Cape Town, le imponenti cascate Vittoria, eccitanti safari nei parchi nazionali e nelle riserve private, km di splendida costa, l’avvistamento di balene e i pinguini, tenute vinicole e magnifici vigneti. Che si noleggi un veicolo per godere in libertà e piena sicurezza di queste meraviglie o ci si affidi ad un tour organizzato, la gioia e la soddisfazione di grandi e piccini è sempre assicurata”.

www.mappamondo.com

News Correlate