sabato, 27 Aprile 2024

Croazia new entry del catalogo ‘Viaggi Scuola’

La pubblicazione di Viaggioggi non è più incentrata solamente sulla Grecia

Viaggioggi presenta l’edizione 2014 del catalogo ‘ViaggioScuola’, con una selezione delle migliori proposte di tour culturali per gli studenti in Grecia e in Croazia.
“Quest’anno con il segmento scolastico abbiamo raggiunto quote di mercato importanti per la nostra ‘Grecia Classica’, confermando la solidità della partnership con Aegean Airlines e l’impegno come agente preferenziale Louis Cruises in Italia per la parte crocieristica – spiega Carlo Terracciano, amministratore unico Viaggioggi – Siamo già operativi con la programmazione studenti 2014 e invitiamo adv e scuole a cominciare a lavorare con il giusto anticipo sulle richieste per il nuovo anno. New entry per il catalogo ViaggioScuola è la Croazia, che grazie all’ingresso nell’Ue beneficia dell’abbattimento delle difficoltà burocratiche di accesso nel Paese”.
Il catalogo, sfogliabile sul www.viaggioggi.it, raccoglie un ventaglio di idee per tour tra i siti più importanti della ‘Grecia Classica’, i combinati Atene+Creta o Rodi, e minicrociere nell’Egeo tra Isole Greche e Turchia a bordo della flotta Louis Cruises. In Croazia il TO suggerisce itinerari di 6 o 7 giorni tra le principali città di interesse culturale e naturalistico, come Dubrovnik, Spalato, Trogir, il parco nazionale di Krka, e tappe di importanza storica e religiosa come Sarajevo, Mostar e Medjugorie in Bosnia-Erzegovina.
Le quote dei tour in catalogo comprendono voli o traghetti dall’Italia, incluse tasse aeroportuali o portuali, sistemazioni in hotel in trattamento di mezza pensione, ingressi a musei e siti archeologici statali, guida/assistente locale parlante italiano, una gratuità ogni 15 studenti paganti, assicurazione (annullamento, medico, bagaglio senza franchigia).  Sia in Grecia che in Croazia il programma di viaggio è assolutamente personalizzabile, con itinerari ed escursioni ah hoc per incontrare le esigenze dei gruppi e dei singoli istituti scolastici.

News Correlate