Turbanitalia per questa stagione propone l'esclusiva soluzione ‘Turchia Turchese Speciale’. Questa crociera, effettuata con una barca di categoria superiore con aria condizionata e con il trattamento alla inclusive, tra le proprie tappe annovera Kekova, le rovine di Phaselis, le montagne del Tauro.
Il primo giorno si raggiunge in aereo dall'Italia Kemer o Antalya via Istanbul. Nel tardo pomeriggio è previsto l'imbarco. Sistemazione e cena a bordo. Il giorno seguente pranzo presso la baia di Olympos, dove si potranno vedere i resti dell'antico insediamento. Proseguimento poi verso Adrasan, cena e pernottamento.
Il terzo giorno, nella primissima mattinata, si riprende la navigazione. Dopo pranzo, escursione facoltativa di mezza giornata a Demre, l'Antica Myra. Cena e pernottamento presso Gokkaya.
Il giorno successivo, dopo pranzo, sosta per un bagno ristoratore nella baia di Tersane. In alternativa escursione facoltativa a Saklikent. Cena e pernottamento a Ucagiz. Il quinto giorno si naviga verso Simena. Possibilità di visita in barca delle rovine sommerse di Kekova. Cena e pernottamento a Kekova. Il viaggio prosegue con la navigazione verso Porto Ceneviz. Dopo pranzo, si parte per Phaselis. Cena e pernottamento a Phaselis. Il settimo giorno ci si ferma invece presso Ayisigi. Dopo pranzo, rientro a Kemer. Cena e pernottamento. Dopo la prima colazione dell'ultimo giorno, è in programma lo sbarco. Rientro in Italia via Istanbul.
Per questa crociera, Turbanitalia propone a giugno quote a partire da 879 euro a persona, a luglio da 981 euro a persona e ad agosto da 1.222 euro a persona. I prezzi sono validi per prenotazioni effettuate almeno 30 giorni prima della partenza. I trasferimenti e il volo aereo a/r dall'Italia sono inclusi. La partenza è prevista di domenica da tutti gli scali serviti dai voli Pegasus Airlines via Istanbul.