Crociera nel mare di Grecia e Turchia con Wondergulets

Una settimana a bordo di un caicco di categoria superior

Dal 17 al 24 agosto Wondergulets Group organizza una crociera all’insegna della natura, della cultura, del relax e della libertà a bordo di un caicco solcando i mari di Grecia e Turchia. L’imbarco è previsto per il pomeriggio del 17 agosto (con rientro il 24) nel porto di Bodrum, dove si trascorrerà la prima notte. L’itinerario di questa crociera include le isole greche di Kos, Nissiros, Tilos e Simi. Navigando sulla rotta del rientro, si tornerà sulle coste turche soffermandosi nella penisola di Datca, per poi tornare a Bodrum per lo sbarco il mattino di sabato 24.
Gli ospiti viaggeranno a bordo di un caicco di 30 metri, categoria superior, in grado di ospitare fino a un massimo di 16 persone. Offre ampi  spazi, sia interni che esterni, con 8 cabine matrimoniali, di cui 4 con 3° letto – ognuna con proprio bagno e box doccia. In dotazione: tv e dvd player, ice-maker, windsurf, canoe, equipaggiamento snorkeling e da pesca e tender con motore fuoribordo.
Il costo è di 1.150 euro per persona a settimana comprensiva di sistemazione in cabine doppie con aria condizionata, il trattamento di pensione completa, l’equipaggio, composto di 3 elementi, e il servizio a bordo, la pulizia giornaliera, la fornitura di lenzuola, asciugamani bagno e teli mare, l’assicurazione a bordo e i consumi energetici e di carburante.

editore:

This website uses cookies.