giovedì, 28 Marzo 2024

Crociere Carnival dinamiche su CrocierePro.it

Top Cruises si prepara alla stagione invernale puntando sui Caraibi

I Caraibi di Carnival diventano ‘dinamici’ con Top Cruises. Il cruise operator, infatti, scommette sulle proposte caraibiche a bordo delle FunShips Carnival Cruise Line e sui servizi di dynamic packaging garantiti dal cruise engine CrocierePro.it. 
“Ci prepariamo ad affrontare la stagione invernale puntando sulla partnership con Carnival Cruise Line, compagnia leader del mercato crocieristico mondiale, che ci consente di firmare una vasta gamma di itinerari caraibici con partenze da tutti i principali porti oltreoceano – dice Federico Costa, dg Top Cruises – Le crociere Carnival si configurano come prodotto perfetto da prenotare con il nostro dynamic cruise engine CrocierePro.it: le adv registrate possono opzionare e confermare in pochi minuti pacchetti dinamici già comprensivi di crociera, voli da tutti gli aeroporti d’Italia, pernottamenti in hotel e transfer, con la certezza di ottenere sempre per i propri clienti l’offerta più vantaggiosa in termini di prezzi e operativi”.
La programmazione invernale Top Cruises 2013-2014 comprende tutte le crociere ai Caraibi a bordo delle navi della flotta Carnival in partenza da Port Canaveral, Fort Lauderdale, Miami, San Juan, New Orleans, Tampa, Galveston, Charleston. Proposte di punta della stagione saranno gli itinerari della Carnival Liberty e della Carnival Glory, entrambi in partenza da Miami, e quelli a bordo della Carnival Valor tra i Caraibi meridionali con imbarco da San Juan.
“Più che una scommessa, la collaborazione con Carnival rappresenta per noi una certezza di successo – continua Costa – Siamo in grado di garantire alle adv un prodotto di standard elevatissimo e lo strumento più semplice ed efficace sul mercato per prenotarlo con pochi click, accedendo alle migliori connessioni aeree disponibili e confermando in tempo reale soggiorni pre e post crociera in base alle esigenze di ogni singolo cliente”.
Su www.crocierepro.it gli agenti di viaggio registrati trovano già in linea itinerari, date di partenza e dettagli delle crociere firmate Carnival ai Caraibi, con possibilità di richiedere preventivi immediati sulla sola crociera o su pacchetti completi di voli, hotel, trasferimenti ed eventuali altri servizi richiesti dal cliente.

News Correlate