domenica, 28 Aprile 2024

Crociere per adv targate Star Clippers

Tariffe promozionali per agenti nel mese di dicembre

Star Clippers propone un’offerta per gli adv che desiderano vivere l’esperienza di una navigazione a bordo dei velieri Star Clipper. Tariffe vantaggiose per una selezione di partenze previste per il mese di dicembre così da permettere agli agenti di provare in prima persona un’esperienza davvero esclusiva, con possibilità di portare un accompagnatore. 
Offerta Caraibi con Royal Clipper o Star Clipper. Royal Clipper alle Isole Grenadine con partenza 15 dicembre e tappe: Bridgetown, Captain’s Best, Grenada, Tobago Cays, St. Vincent e Bequia, Fort de France, Marigot Bay & Soufriere, isola di Barbados. Per gli adv quote da 601 a persona, tasse portuali incluse (con trattamento di pensione completa, in cabina doppia – voli e trasporti via terra esclusi). Star Clipper alle isole del Tesoro con partenza 15 dicembre e tappe a St. Martin, Anguilla, Virgin Gorda, Sir Francis Drake Channel, Norman Island, Jost van Dyke, Basseterre, St. Barth e ritorno a Philipsburg. Per gli adv quote da 601 a persona, tasse portuali incluse (con trattamento di pensione completa, in cabina doppia – voli e trasporti via terra esclusi).
Offerta Costa Rica con Star Flyer. Star Flyer Costa Rica & Nicaragua con partenza 16 dicembre e tappe a: Porto Caldera, San Juan d el Sur, un giorno di navigazione, Playas del Coco, il Parco Nazionale Santa Rosa, Porto Carrillo, le Isole Tortugas con la riserva nazionale di Curu e raggiungere nuovamente Porto Caldera.
Per gli adv quote da 591 euro a persona, tasse portuali incluse (con trattamento di pensione completa, in cabina doppia – voli e trasporti via terra esclusi). Star Flyer Costa Rica & Panama con partenza 23 dicembre  (crociera di Natale) e tappe a Porto Caldera, isola Gamez, un giorno di navigazione, Golfito, Drake Bay, Isola del Cano, Isole Tortugas e la riserva nazionale di Curu e fare ritorno a Porto Caldera. Per gli adv quote da 591 euro a persona, tasse portuali incluse (con trattamento di pensione completa, in cabina doppia – voli e trasporti via terra esclusi).  

News Correlate