InViaggi allarga la programmazione su Cuba con 3 itinerari alla scoperta dell’isola che possono, naturalmente, essere abbinati a un’estensione balneare. “La soluzione ‘tour + mare’ rappresenta la richiesta più classica su Cuba da parte della clientela italiana, che vuole vivere e apprezzare, in un solo viaggio, la ricca offerta culturale, storica, artistica e di relax che solo la più grande isola dei Caraibi racchiude in sé e che è frutto di un’eredità multietnica, ben presente nella musica, nelle tradizioni, nella cucina e nei monumenti, come testimoniano il centro storico de L’Avana o la città di Trinidad, entrambi dichiarati dall’Unesco Patrimonio Mondiale dell’Umanità”, dice Isabella Candelori, direttore Vendite InViaggi.
Nove giorni per il tour Perlas de las Antillas che conduce alla scoperta di tutti gli aspetti dell’isola, con tappe a L’Avana, Santa Clara, Trinidad, Camagüey e Santiago de Cuba.
Con la proposta Minitour Fantasia Cubana, sempre di 9g/7n, InViaggi abbina, invece, un itinerario di quattro giorni con visita de L’Avana, Trinidad, Cienfuegos al soggiorno mare a Varadero.
Dedicato ai viaggiatori che, disponendo di meno tempo, cercano il giusto equilibrio tra un viaggio nella storia e nei costumi locali e l’assoluto relax sulle spiagge bianchissime de ‘la Isla Grande’ è, infine, il tour Gusto Cubano, che prevede 2 notti a L’Avana e 5 notti a Varadero.
“Con queste prime 3 proposte di tour vogliamo mettere a disposizione delle adv un’offerta articolata su Cuba, dove, per la stagione invernale, abbiamo già in programma l’inserimento di nuove strutture ricettive a Varadero (tra cui due resort che entreranno nella nostra linea Prestige) come nella capitale, ma anche altre formule di vacanza nei bellissimi cayos, primo fra tutti Cayo Largo, e soluzioni fly&drive – aggiunge Candelori – Un’espansione dell’offerta lungo raggio che stiamo valutando di integrare con altre destinazioni nell’area caraibica e in Messico”.