Cuba destinazione new entry di TravelCube

Travelcube apre le porte a Cuba dando agli adv la possibilità di prenotare più di 130 strutture in tutta l’isola assieme a transfer privati ed escursioni. Tra l’altro, grazie alla recente decisione degli Stati Uniti di normalizzare le relazioni diplomatiche e commerciali, l’Isola si avvia velocemente al cambiamento che porterà impulso allo sviluppo turistico e al flusso di visitatori.

La decisione di aggiungere le strutture cubane all’inventory dell’azienda che già conta oltre 50.000 hotel nel mondo è stato ben accolto dagli adv. Cuba è diventata una destinazione tra le più ambite durante gli ultimi anni e lo sarà ancora di più nei prossimi mesi per chi vorrà esplorarla prima della sua trasformazione. 

L’aggiunta di oltre 130 hotel sparsi in tutto il paese, includendo anche la parte storica de L’ Avana, renderà facile e veloce per gli adv selezionare strutture di qualità.

Durante i prossimi 12 mesi TravelCube continuerà ad incrementare la scelta di hotels a Cuba, così come la selezione di tours, escursioni e transfer.

Cuba è solo  l’ultima delle molte destinazioni entrate a far parte della ‘Beach Collection’ – una raccolta di oltre 6.600 hotel situati nelle più famose località di mare a livello mondiale, includendo le Hawaii, il Mediterraneo, il Medio Oriente, il Sudest Asiatico ed il Sud Pacifico

La nuova brochure ‘The Beach Collection 2016’, consultabile e scaricabile dal sito travelcube.com/it, mette in evidenza alcuni dei migliori hotel e offre uggerimenti, informazioni sulle destinazioni, raccomandazioni per rendere la scelta ancora più semplice.

www.travelcube.com 

editore:

This website uses cookies.