Cuba “in formula free” con Viaggi del Mappamondo

Tre fasce di prezzo per pernottamenti a scelta nelle località dell’isola

Cuba “free” con la proposta di Viaggi del Mappamondo che ha racchiuso in un’unica formula le più belle località di Cuba per comporre a piacimento il proprio soggiorno.
La speciale promozione, valida per tutto giugno, prevede 7 notti a scelta tra L’Avana, Varadero, Cayo Largo, Santa Lucia, Holguin, Jardines del Rey, Cayo Santa Maria e Santiago de Cuba, con tariffe a partire da euro 1.190 (categoria standard), 1.290 (categoria media), 1.450 (categoria superior). Nelle quote sono incluse le partenze ogni venerdì da Roma con Blue Panorama in classe turistica, i trasferimenti in arrivo, partenza e fra gli hotel, 7 pernottamenti e due escursioni.
“Con questa offerta – dichiara Andrea Mele, presidente e amministratore delegato Viaggi del Mappamondo – i nostri clienti possono decidere liberamente come costruire il proprio soggiorno scegliendo una o più tra le destinazioni che abbiamo selezionato e usufruendo del trattamento all inclusive nelle località di mare. A seconda delle loro esigenze, inoltre, hanno la possibilità di optare per tre diverse fasce di prezzo, corrispondenti ad altrettante categorie alberghiere, un ulteriore plus per soddisfare target differenti moltiplicando i parametri di scelta”. La proposta è inoltre arricchita dall’assistenza del personale Viaggi del Mappamondo presente con un proprio ufficio all’Avana e da due escursioni incluse nel prezzo.
editore:

This website uses cookies.