giovedì, 25 Aprile 2024

Dal castello di Dracula alla Giralda di Siviglia, le proposte di Rusconi Viaggi

Sono molte le proposte di Rusconi Viaggi suggerite in occasione delle prossime festività. Ad esempio, per il ponte dell’Immacolata, dal 7 all’11 dicembre, è offerto un tour di 5 giorni che tocca Bucarest, con i suoi larghi viali e gli edifici Belle Époque; Sibiu, cittadina medievale che ospita un tipico Mercatino di Natale con bancarelle ricche di oggetti tradizionali e prodotti locali; Bran per la visita guidata al leggendario Castello di Dracula e Brasov, la città dei mercanti e degli artigiani.

La quota parte da 580 euro a persona, comprensiva di volo a/r per Bucarest, trasferimenti, 4 notti in hotel 3 e 4 stelle, trattamento di mezza pensione, visite con guida parlante italiano, assicurazione medico/bagaglio e possibilità di annullamento viaggio. La quota non comprende tasse aeroportuali e quota d’iscrizione (35 per gli adulti e 18 euro per i bambini).

Un altro itinerario è quello che tocca Siviglia, con la cattedrale gotica e la famosa Giralda; Cordova, con la Mezquita, esempio dell’architettura islamica in Spagna; Granada con il complesso dell’Alhambra; Toledo, città dall’impronta moresca, Patrimonio dell’Unesco e, infine, Madrid. Sono le principali tappe del Tour di Capodanno in Spagna con Rusconi Viaggi di 8 giorni (dal 30 dicembre al 6 gennaio) con visite guidate in tutte le località.

La quota di partecipazione parte da 1.060 euro a persona per volo a/r per Madrid, trasferimenti, sistemazione in hotel 4 stelle, 5 cene, accompagnatore locale parlante italiano, assicurazione medico/bagaglio e annullamento viaggio. La quota non comprende tasse aeroportuali, cenone di capodanno e quota d’iscrizione.

News Correlate