Dall’Australia alla Corea del Nord con il Pool

La Corea, insieme al Giappone, è una delle mete più richieste di Go Asia

Un viaggio, due continenti, per il tour di 17 giorni che tocca le principali attrattive dell’Australia e si chiude in Corea del Sud, il tutto tramite i voli Korean Airlines. Un prodotto particolare, in linea con la nuova strategia adottata da Go Australia che prevede una serie di azioni sinergiche con Tour 2000 e Go Asia, fondate su intense attività di cross marketing.
“Si tratta di una scelta non casuale – spiega Ludovico Scortichini, amministratore dei due operatori torinesi – visto che abbiamo deciso di assemblare in un unico prodotto la punta di diamante di GO Australia, ovvero il continente australiano, e una delle due destinazioni più gettonate per quanto riguarda Go Asia, la Corea che, assieme al Giappone, è stata una delle mete più richieste dalla recente nascita dell’operatore”.
La quota che parte da 5.800 euro a persona include voli intercontinentali Korean Air, 15 pernottamenti, trasferimenti e visite come indicato nel programma, assicurazione. Partenze tutti i giorni da Roma.
editore:

This website uses cookies.