giovedì, 25 Aprile 2024

Con Dimensione Turismo a Chiang Mai al ‘Festival dei Fiori’ e al Tiger Kingdom

Chiang Mai, la ‘Rosa del Nord’ della Thailandia, è pronta ad accogliere gli ospiti per il ‘Festival dei Fiori’ in programma da venerdì 2 a domenica 4 febbraio nell’area di Suan Buak Hat Park, quest’anno in concomitanza del sabato grasso di carnevale, una delle più spettacolari e colorite manifestazioni del Paese.

Per tre giorni, sfilate di abitanti nei loro tradizionali costumi, gruppi musicali, decine di carri con comparse, suggestive e variopinte composizioni floreali ed uno spettacolo nello spettacolo: quello delle ragazze ognuna con in testa un originale cappellino decorato con orchidee e altri tipi di fiori per l’elezione della ‘Miss Regina di Fiori’.
Un’occasione in più per visitare Chiang Mai, centro spirituale buddhista con numerosi templi e monasteri, su tutti svetta il ‘Wat Phra That Doi Suthep’.
E spingendosi fuori dalla città c’è il ‘Tiger Kingdom’ (Santuario delle Tigri), unico posto al mondo dove è possibile avvicinare i grossi felini sotto l’occhio vigile dei loro custodi nelle gabbie o farsi fotografare con loro nei cortili.
Dimensione Turismo (www.dimensioneturismo.it) propone una combinazione di 10 giorni e 7 notti a partire da 1.170 euro a persona più tasse aeroportuali (da 360 euro circa). Volo dai principali aeroporti italiani, con trasferimenti, hotel, e alcuni pranzi e cene incluse nella quota. Partenze ogni lunedì e venerdì fino ad aprile.

News Correlate