sabato, 27 Aprile 2024

Dimensione Turismo festeggia 40 anni di attività con una ricca programmazione estiva

In occasione del quarantesimo anno di attività dell’azienda, per l’estate 2024 Dimensione Turismo propone una programmazione variegata e ricca di novità, in grado di incontrare le esigenze di ogni viaggiatore: dal confortevole soggiorno mare in formula all-inclusive adatto a tutta la famiglia, al soggiorno romantico e luxury, o il viaggio di avventura pieno di emozioni ed esperienza autentiche.

Il prodotto di punta per la prossima stagione estiva è il soggiorno mare nella splendida località di Kusadasi, in Turchia, presso il Tusan Beach Resort, 4* sup. La struttura sorge sulla baia di Tusan, a pochi passi da un’incantevole spiaggia sabbiosa da cui ha preso il nome.Circondato da dolci colline, dal mare, da una piccola laguna e da un rigoglioso giardino, il resort gode di un panorama incantevole, tipico della regione dell’Egeo. L’hotel presenta uno stile moderno ed elegante che gli dona un’atmosfera accogliente e rilassante, ideale per famiglie e per coppie.

La struttura sorge a circa 5 km dal vivace e divertente centro di Kusadasi, facilmente raggiungibile in 10 minuti di taxi o in “dolmuş” i bus locali con fermata a chiamata, comodi e convenienti. E’ molto divertente e interessante uscire la sera, dopo una giornata di sole e mare e incontrare in pochi minuti la vitalità di una città piena di luci e musica, con un lungomare ricco di locali e ristoranti di ottima qualità. Kusadasi è una destinazione completa anche per la vasta offerta culturale: da qui è possibile visitare gli splendidi siti archeologici di Efeso, Selcuk e Sirince o esplorare il paesaggio incantato di Pamukkale.

Il soggiorno è proposto in formula all-inclusive, con numerosi punti di ristoro interni al resort aperti alla clientela in tutte le fasce della giornata, parco acquatico e mini-club con animazione internazionale per i più piccoli e varie attività acquatiche gratuite. Partenze garantite da luglio a settembre a prezzi bloccati da Milano e da Venezia con Sun Express, joint venture di Lufthansa e Turkish Airlines.

Il secondo fiore all’occhiello dell’estate Dimensione Turismo è la proposta Bali e Indonesia, che dopo il grande successo dell’estate 2023 viene riproposta con il prodotto curato e ottimizzato in ogni aspetto, garantendo la migliore esperienza di viaggio possibile. I tesori culturali e naturali di Bali, proposti in chiave esperienziale e arricchiti con località inedite e incontaminate, si combinano al mare delle isole Gili, di Lombok o del parco maturale di Menjangan. Tour di 11 notti con partenze garantite a prezzi bloccati da luglio a settembre con voli Singapore Airlines da Milano Malpensa.

Il fascino del Sudamerica viene celebrato con due proposte estive speciali in Brasile e in Colombia. Per assaporare la vera atmosfera brasiliana, Dimensione Turismo propone il Tour Maravilha, un viaggio ricco di emozioni ed esperienze avventurose, alla scoperta di Natal e della regione del Rio Grande do Norte, caratterizzate da una natura selvaggia di rara bellezza e una cultura autentica.

Dalla bellezza di Praia de Pipa abitata da branchi di delfini, alle bianche dune di Genipabu da esplorare in buggy, dall’esperienza in una tradizionale fazenda della cachaça allo snorkeling nelle acque turchesi di Maracajau, il tour garantisce dall’inizio alla fine emozioni e divertimento, abbracciati da una natura meravigliosa. Soggiorno in mezza pensione di 7 notti presso il DBeach Resort, 4* a Natal, ottima struttura di proprietà di Dimensione Turismo con assistenza italiana in loco, proposte gastronomiche di qualità e animazione internazionale. Partenze garantite a prezzi bloccati in luglio e agosto da Venezia, Milano e Bologna con voli TAP.

Per i viaggiatori che sognano di immergersi nei colori e nella natura rigogliosa della Colombia Dimensione Turismo ha sviluppato due programmi che celebrano i luoghi più caratteristici e affascinanti di questa terra colma di sorprese. Si spazia dalle tre “regine” Bogotà, Cartagena e Medellin, all’incanto del tour nella regione cafetera, patrimonio UNESCO, dalle lezioni di salsa in un barrio tipico alle spedizioni in barca per tuffarsi nel mare turchese delle Isole del Rosario. Partenze garantite a prezzi bloccati il 20 luglio ed il 5 agosto da Milano Malpensa ed il 20 agosto da Venezia con voli Air Europa. Quello in Colombia è un viaggio ricco di esperienze e di suggestioni in totale comfort sicurezza, che suscita sempre la voglia di tornare.

Oltre alla programmazione estiva con partenze garantite Dimensione Turismo offre varie possibilità di viaggio taylor – made: Turchia, Thailandia, Indocina, Brasile, Indonesia, Malesia e Singapore, Sri Lanka, Maldive e Dubai sono le mete di elezione del tour operator.

Tutti i programmi e le quote della programmazione sono disponibili sul sito www.dimensioneturismo.it.

News Correlate