domenica, 21 Luglio 2024

Dimensione Turismo, già pronti gli itinerari per Capodanno

Il viaggio bestseller del Capodanno Dimensione Turismo è il tour del Nord della Thailandia con Bangkok e soggiorno mare a Phuket. Un tour di 14 giorni e 11 notti che attraversa la terra del Siam esplorandone i tesori da non perdere a Bangkok, Chiang Mai e Chiang Rai, con un rilassante soggiorno mare nell’isola più amata della Thailandia. Partenza garantita a prezzo bloccato il 24 dicembre da Milano, Venezia e Bologna con Turkish Airlines, soggiorno 3 o 4 stelle con trattamento di pernottamento e prima colazione. Per la partenza da Milano la durata del soggiorno prevede un giorno in più.

Il Vietnam e la Cambogia sono mete sempre più apprezzate che i viaggiatori richiedono per immergersi in culture straordinarie e ricche di suggestioni. Il tour in Vietnam si snoda tra Hanoi, città piena di vita e di colori, la Baia di Halong, tesoro Unesco dai paesaggi sorprendenti, il fiume della magica Hoi Han con le lanterne variopinte, fino alla capitale Saigon, esplorata sia nella dimensione urbana che in quella fluviale dei villaggi lungo il Mekong. Qui il tempo si è fermato e gli abitanti svolgono la maggior parte delle attività quotidiane su piccole imbarcazioni tradizionali. La parte della Cambogia tocca la capitale Phnom Penh, con i ricchissimi mercati locali e le residenze regali e Siem Reap, in cui si visiterà il maestoso sito Unesco di Angkor, con edifici del 12° secolo che a Ta Prohm giacciono da secoli avvolti nel groviglio di gigantesche radici. Il tour è di 12 giorni e 9 notti, partenza garantita a prezzo bloccato il 27 dicembre da Milano Malpensa con Singapore Airlines. Soggiorno in hotel 4 stelle con trattamento di mezza pensione.

Quest’anno Dimensione Turismo propone anche Bali in combinata con Singapore. Una meta di elezione della programmazione estiva del to, che si conferma molto adatta anche nel periodo invernale, con clima buono e mare dalle acque tiepide. Bali viene proposta nella sua versione più autentica, tra fonti sacre, danze rituali, suggestivi templi e risaie patrimonio Unesco dell’umanità.
A chiudere il tour due notti a Singapore, dove scoprire le bellezze di questa metropoli magnetica.
Un tour su base privata e guida in italiano di 11 giorni e 9 notti con soggiorno in hotel 4 stelle con prima colazione ed alcuni pasti come da programma. Partenza garantita a prezzo bloccato il 26 dicembre da Milano Malpensa con Singapore Airlines.

News Correlate